Molte persone sono ancora liberi di sposarsi , quando a sposarsi ha molti benefici per la salute psicologica e mentale . Uno di questi è minore il rischio di malattie cardiache .
Uno studio che ha coinvolto 3,5 milioni di adulti negli Stati Uniti ha mostrato che coloro che si sono sposati avevano minori probabilità di malattie cardiache rispetto a coloro che sono single , divorziato , o il cui partner è morto .
" I risultati dell'indagine dimostrano chiaramente , quando si tratta di salute del cuore , stato civile gioca un ruolo, " ha detto il Dr. Carlos Alviar , ricercatore del cavo . Egli ha sottolineato che questo studio è il più grande studio che ha esaminato il legame tra il matrimonio e la salute del cuore .
Una delle cose che rendono la salute del cuore di una persona sposata è sveglio , tra gli altri , i nostri partner possono contattare direttamente un medico o istituire un trasporto in ospedale se succede qualcosa al cuore . Le coppie sposate sono anche più motivati a correre una vita sana .
Nello studio , il rischio di malattie cardiache , che si sono sposati il 5 per cento più basso . Questa cifra è maggiore nelle coppie più giovani .
I risultati dello studio hanno anche mostrato che il maggior numero di fumatori è su di loro divorziato , e più bassa nelle persone il cui compagno è morto . L'obesità si trova principalmente in coloro che sono single e divorziati . Nel frattempo , in quelli il cui partner è morto , trovato molti casi di diabete , mancanza di esercizio fisico , e ipertensione .
La ricerca è stata condotta tra il 2003 e il 2008 con filtraggio dati raggiungono 20.000 in 50 stati . L'età media dei partecipanti era di 64 anni e il 63 per cento sono donne .
0 comments:
Post a Comment